STAR TREK: DISCOVERY - Jonathan Frakes di nuovo in cabina di regia per la stagione 2!


Con l'avvicinarsi della fase di produzione della seconda stagione di Star Trek: Discovery, prevista da domani a Toronto, continuano ad arrivare novità e indiscrezioni su quello che dovremmo aspettarci nei nuovi episodi. La notizia di quest'oggi va dritta al cuore dei veri fan della saga, dato che Jonathan Frakes tornerà anche nella prossima stagione in veste di regista. Per saperne di più continuate la lettura!

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Nuova guest star in arrivo!


Il noto interprete del comandante William Riker e regista ha svelato durante il Comic-Con di El Paso che dirigerà ben due episodi della seconda stagione, uno in più rispetto alla precedente (infatti aveva già diretto il bellissimo episodio "Despite Yourself"). Ma come già ben sappiamo, Frakes ci da dentro con gli spoiler e se l'anno scorso aveva anticipato che il suo episodio sarebbe stato ambientato nello Specchio, nel primo episodio che dirigerà nella nuova stagione, trattasi del secondo, ha svelato qualcosa di ben più importante, come riportato dall'inviato al panel sul suo profilo Twitter:


 "Frakes dice che dirigerà il secondo e il decimo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery; nell'episodio 2 ci saranno Anson Mount nel ruolo di Christopher Pike e un giovane Spock che vedremo in dei flashback. Ha anche detto che ci sarà una giovane Burnham in questi flashback.

Davvero interessante il fatto che vedremo un giovane Spock, visto che Kurtzman aveva affermato che probabilmente non sarebbe accaduto. Voi che ne pensate?

Fonte: TrekCore

Un saluto alle affiliate
Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: