HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x22 "Think Fast"

Buon pomeriggio tesori, nuova settimana - nuovo episodio di The Flash!
Vi dirò, mentre stavo guardando la puntata ero pure tranquilla, che visto l'andamento di questa serie quest'anno significa "non stavo insultando nessuno ma anzi mi stavo godendo l'episodio".

Poi però è arrivata lei. Ormai sapete già di chi sto parlando, no? Signore e signori, Iris West-Allen, la regina dello scartavetramento di coglioni. Quando Harry propone di provare a contattare Marlize, ritenendo di poter ancora ragionare con lei (DEO GRATIA HARRY, IO TI AMO) , Iris sale su come il citrato ricordandogli che l'ha pugnalata con una katana. A parte che si è pugnalata da sola, non capisco perché se ci va di mezzo lei, l'intoccabile, la donna più importante dell'intero Arrowverse (secondo il suo punto di vista, naturalmente; per me doveva morire l'anno scorso), allora le persone non possono essere salvate e sono tutte cattive perché le fanno la bua, mentre se sono gli altri che rischiano di rimanerci secchi (leggi: Ralph) allora tranqui, nessun problema. Come dicono a Trieste: no xe pol.

Passiamo poi a quel genio criminale che è Clifford DeVoe. Minchia regà, una persona normale quando viene lasciata si uccide di gelato e canzoni deprimenti, lui invece ammazza una ventina di persone e toglie il libero arbitrio al mondo intero. Immagino che ognuno reagisca al dolore a modo suo, ma questo mi pare un tantino esagerato.


Menzione d'onore per quel cuoricino di Cisco Ramon che finalmente si è rotto il cazzo pure lui di Mr. Facciotuttodasolo Allen e ha sbroccato urlandogli contro. HALLELUJAH. Era anche ora che qualcuno gli dicesse qualcosa, e all'alba del penultimo episodio della stagione è finalmente successo. Perché ammettiamolo: quanto è stato nabbo Barry in questa stagione? Era partito bene, benissimo, meglio del solito, e poi è andato tutto a farsi friggere. Altro che Wells, quello che sta rincoglionendo qui è lui. Non è che per lui l'Illuminismo è arrivato prima? Tipo il soggetto X degli esperimenti? Perché onestamente non trovo altre spiegazioni al suo rincoglionimento di quest'anno.

Infine parliamo di Killer Frost. Davvero volete dirmi che è sempre esistita? Che è sempre stata parte di Caitlin? Una cosa buona era successa con Flashpoint, una sola, e quella era l'arrivo di Killer Frost. E ora scopriamo che non è nemmeno merito di Barry! Rido tantissimo. Ma a parte questo, sono sconcertata e mi auguro che quei geni degli sceneggiatori l'abbiano pensata bene, altrimenti è l'ennesima cagata dell'anno.

Concludo con alcune delle domande esistenziali che mi attanagliano: Diggle riuscirà a smettere di vomitare ogni volta che Barry lo porta a spasso? Che ruolo avrà Marlize in tutto questo? Come farà DeVoe a non rincoglionire per colpa dell'Illuminismo se pure lui si trova sulla terra? Ce la farà Goku Barry a salvare il mondo? Ma soprattutto: nascerà 'sto benedetto bambino prima o poi? 

Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. Un bacio <3

Varie:

1) La scena di DeVoe che uccide tutti con la musica classica in sottofondo mi ha fatto venire in mente Neal Caffrey (nella serie White Collar) che impara a ballare sulle note del Don Giovanni per compiere un furto. Amo. 

2)
Questo, questo è il Flash che voglio e di cui ho bisogno. Non un Barry che fa tutto da solo senza affidarsi ai suoi migliori amici.

3)
Quanto è bello l'Original Team Flash? Questa scena faceva molto prima stagione e Dio quanto mi manca.

4) 
La loro amicizia rimarrà sempre una delle cose più belle dello show.

5)
Beh, sei a buon punto direi Barry. Tanto manca solo un episodio alla fine, che sarà mai?

Un saluto alle affiliate: Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: