DOCTOR WHO - Primo sneak peek dell'episodio 8x03 "Robot of Sherwood" (con traduzione)


La BBC ha rilasciato il promo sneak peek dell'episodio "Robot of Sherwood", che andrà in onda questo sabato su BBC One.



Traduzione:
Clara: "Quello è..."
Dottore: "No."
Clara: "Oh mio Dio. Oh mio Dio è lui, vero? Non ci posso credere, hai davvero trovato Robin Hood."
Dottore: "Quello non è Robin Hood."
Robin: "Bè allora, chiunque voi siate sir, avete intenzione di rivelarvi e spiegarmi cos'è questa vostra scatola magica?"
Dottore: "No, sir. Non in questo universo o nel prossimo."
Robin: "Bene, allora, estraete la vostra spada e dimostrare quanto valete."
Dottore: "Non ho una spada. Non ho bisogno di una spada. Perché sono il Dottore, e questo è il mio cucchiaio. In guardia!"


Fonte: BBC
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: