WESTWORLD - Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione


Poco più di una settimana fa si sono svolti gli Emmy Awards che hanno visto Westworld tornare a casa a bocca asciutta nonostante le 22 nomination guadagnate.
Per stemperare un po' l'attesa del ritorno sui piccoli schermi, abbiamo pensato di riportare qui tutte le notizie rilasciate sulla seconda stagione.

Sappiamo già che questa stagione sarà composta, come la prima, da 10 episodi e la messa in onda è prevista per la primavera del 2018. Le riprese sono già iniziate in Utah, come conferma questa foto dell'attrice Evan Rachel Wood (Dolores).



Qui sotto invece trovate il trailer della nuova stagione rilasciato al Comic-Con.  



Da questa piccola anteprima possiamo già intuire che il caos regna su Westworld (Dolores e Maeve sembrano infatti impegnate nel compiere carneficine) e che Bernard è ancora vivo.
Come se non fosse tutto già abbastanza complicato, Nolan e Lisa Joy hanno fatto sapere che la storia non riprenderà esattamente da dove l'abbiamo lasciata nell'episodio 1x10. 

Un'altra novità sarà l'introduzione di nuovi mondi (come già avevamo visto in una breve scena del season finale). Infatti nel libro e nel film del 1973 tratto da esso sono presenti tre parchi: Western World, Roman World e Medieval World. Al Comic-Con però, Nolan ha fatto sapere che il mondo romano e quello medievale non rientrano nei loro piani. Vedremo quindi altri mondi tra cui sicuramente quello Samurai: "Eventualmente incontreremo nuovi mondi. Ma dove e quando è ancora da vedere" ha dichiarato Nolan.
Un indizio dell'incontro tra Westworld e il Samurai World, o Mondo dell'Est, potrebbe essere già stato svelato nel trailer nella scena in cui Bernard osserva una tigre spiaggiata, animale abbastanza inconsueto nel mondo del West.

Infine, l'ennesimo criptico indizio è stato rilasciato direttamente dal sito della serie. Si tratta di un messaggio di aiuto lanciato da qualcuno all'interno di Westworld, apparentemente senza successo, a dimostrazione del fatto che i collegamenti con il mondo esterno sono ormai scarsi.


Per quanto riguarda il cast la notizia più scottante è che rivedremo sicuramente Anthony Hopkins nei panni di Ford. Ma rivedremo anche Thandie Newton (Maeve) che, a proposito del suo personaggio, ha recentemente dichiarato: "nella seconda stagione vedremo Maeve ritornare nel mondo che aveva abbandonato, e questa mi è sembrata una decisione davvero molto coraggiosa e ribelle". Inoltre Talulah Riley, che è apparsa brevemente nel ruolo di Angela, diventerà un personaggio regular nella seconda stagione ma non sarà più l'androide accogliente che abbiamo conosciuto: pare infatti che Angela "sarà l'ultimo volto che molti ospiti vedranno". 

Continuate a seguirci per tutte le news sulla nuova stagione!

Fonte: ew



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: