STRANGER THINGS - Nuova aggiunta al cast della stagione 3 e promozione di un personaggio a ricorrente!


Ultime notizie per la terza stagione di Stranger Things, vicina alla fase di produzione, prevista per Aprile. Intanto il cast inizia ad allargarsi a poco a poco, con un nuovo volto e un vecchio personaggio, che sarà più presente nella prossima stagione. Se volete scoprire di chi si tratta, continuate la lettura.

ARTICOLI CORRELATI: STRANGER THINGS - Svelato il numero degli episodi della terza stagione e annunciato panel al PaleyFest 2018!


Maya Thurman-Hawke, figlia dei famosi interpreti Uma Thurman e Ethan Hawke, interpreterà "Robin, una ragazza alternativa, annoiata con il suo lavoro quotidiano. Lei trova l'eccitazione nella sua vita e anche più di quanto avesse previsto quando lei scopre un oscuro segreto ad Hawkins."


In tema di vecchi volti, Priah Ferguson, che abbiamo visto nella scorsa stagione nel ruolo di Erica, la determinata sorellina di Lucas, è stata promossa a personaggio ricorrente. Nella terza stagione "avrà un esercito di suoi amici. Non più soddisfatta di stare in panchina, Erica si trova in una selvaggia missione per salvare Hawkins da una nuova pericolosa minaccia."

Continuate a seguirci per notizie in tempo reale sulla terza stagione di Stranger Things!

Fonte: Variety

Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: