STRANGER THINGS - Shawn Levy anticipa la nuova stagione e Millie Bobby Brown annuncia l'inizio delle riprese!


Dovremo ancora aspettare diversi mesi prima di vedere la terza stagione di Stranger Things e intanto possiamo ingannare l'attesa con qualche piccola anticipazione, in particolare dal produttore Shawn Levy, che ha anticipato la nuova stagione, mentre Millie Bobby Brown ha annunciato l'inizio delle riprese. Continuate la lettura per saperne di più!

ARTICOLI CORRELATI: STRANGER THINGS - Svelati i primi dettagli della terza stagione!


In occasione della rubrica Ask Ausiello del 2 Aprile, sono state poste due domande riguardanti la terza stagione, in particolare sul Mind Flayer e sul rapporto fra Undici e Hopper.
Ecco le parole del produttore Shawn Levy sul minaccioso mostro: "Sebbene il Mind Flayer sia ancora vivo, i suoi soldati, i Democani, sono stati sconfitti. Questo costituirà un problema per lui. Non potrò dirvi quali nuove strategie potrebbe utilizzare, ma non ha finito con Hawkins. Troverà un modo."
Millie Bobby Brown commenta il legame fra Undici e Hopper e come si svilupperà nella nuova stagione: "Il nostro rapporto non cambierà, anche se ora lui è legalmente il padre di Jane. Penso che questo lo renda più legittimo e realistico."

Fonte: TvLine

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

Concludiamo con una foto pubblicata da Millie sulla sua pagina Instagram, che annuncia l'inizio delle riprese della terza stagione.

Continuate a seguirci per notizie sulla terza stagione di Stranger Things!

Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept
Multifandom il mondo che non c'è


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: