REIGN - Mary contro ... i Power Rangers!

Non so voi, ma io sono un ragazzo cresciuto tra gli anni ’90 e i 2000, per cui, beccare in Reign Susan de Le Cronache di Narnia e Francesca di Sleepover Club (lo so che hanno dei nomi, ma per me resteranno sempre Susan e Frankie!) mi ha spinto a guardare questa serie. E la ringrazio, perché non solo mi riporta indietro alla mia infanzia quasi senza volerlo, ma mi ha fatto anche scoprire un’attrice come Adelaide Kane.

Tuttavia, spulciando la filmografia dell’interprete di Mary, ho scoperto che anche lei è legata a qualcosa che ha a che fare con la mia infanzia: i Power Rangers!



Infatti, Adelaide Kane, quando ancora non era famosissima in America, impersonò uno dei nemici principali nella serie Power Rangers RPM, ossia l’androide Tenaya.

Certo, io andavo già al liceo quando RPM uscì (è del 2009), ma non posso di certo non ricordare quanto i primi Power Rangers mi abbiano tenuto compagnia da piccolo. Ad ogni modo, ecco a voi qualche foto di Adelaide Kane quando combatteva i Power Rangers.




Piccola chicca: l’attore che interpretava il ranger rosso in questa serie, Eka Darville, è apparso in qualche episodio di The Originals, nei panni del vampiro Diego. Che i Power Rangers stiano invadendo la CW?

Siccome questo è il secondo articolo in cui scavo nel passato di un protagonista di una nelle nostre serie (il primo riguarda Street Fighter: La Leggenda, con Kristin Kreuk di Beauty and the Beast), vi invito a chiedervi: avete voglia di leggere altre chicche e curiosità su quali ruoli hanno impersonato gli attori delle nostre serie preferite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: