GAME OF THRONES - stasera andrà in onda l'episodio 5x05 "Kill the Boy" - Sinossi, Foto promozionali e SPOILER!

Winter is coming!
Stasera andrà in onda il primo episodio non piratato. Sentite l'atmosfera diversa? Più rilassata? No? E' perché il titolo di questo episodio ci lascia pensare al peggio...ma non è come si può pensare. Continua a leggere per sapere chi sarà il BOY da uccidere, per le foto e un ripasso di quello che sappiamo della puntata. 
ATTENZIONE SPOILER




Stanotte andrà in onda l'episodio #45: “Kill the Boy”, scritto da Bryan Cogman; diretto da Jeremy Podeswa. Su Sky Atlantic andrà in onda domani sera, lunedì 11 maggio alle ore 22.10 in versione originale sottotitolata.


Dalla sinossi  sappiamo che Dany (Emilia Clarke) dovrà prendere una difficile decisione a Meereen. Jon (Kit Harington) recluterà l'aiuto di un inaspettato alleato. Brienne (Gwendoline Christie) continua a cercare Sansa (Sophie Turner). Theon (Alfie Allen) rimane sotto il controllo di Ransay (Iwan Rheon).

Nei giorni scorsi erano stati diffusi due sneak peek in modo non autorizzato, niente a che vedere con le puntate piratate! Erano semplicemente delle clip fornite a un canale a pagamento per il promo, che sono stati diffusi su Instagram.


Il primo sneek peak è ancora disponibile, mentre il secondo è stato prontamente rimosso. Dal sito winteriscoming.net abbiamo conosciuto il contenuto della seconda clip, decisamente più interessante della prima. 

ATTENZIONE SPOILER!

Nella clip si vedeva Aemon parlare con Jon e dire:

“You will have little joy of your command, I fear, but I think you have the strength in you to do the things that must be done. Kill the boy, Jon Snow. Kill the boy. Kill the boy….”

[Avrai poca gioia nel comandare, temo, ma io credo che tu abbia la forza per fare le cose che vanno fatte. Uccidi il ragazzo, Jon Snow. Uccidi il ragazzo. Uccidi il ragazzo....]

Chi è il ragazzo?  Qualcuno ha pensato ad Olly, il suo attendente. Ma che motivo avrebbe di uccidere Olly? No. Aemon si riferiva a tutt'altro e i lettori lo sanno.
Intendeva una morte metaforica del ragazzo che è in lui, affinché nasca l'uomo...

“Allow me to give my lord one last piece of counsel,” the old man had said, “the same counsel I once gave my brother when we parted for the last time. He was three-and-thirty when the Great Council chose him to mount the Iron Throne. A man grown with sons of his own, yet in some ways still a boy. Egg had an innocence to him, a sweetness we all loved. Kill the boy within you, I told him the day I took ship for the Wall. It takes a man to rule. An Aegon, not an Egg. Kill the boy and let the man be born.” The old man felt Jon’s face. “You are half the age that Egg was, and your own burden is crueler one, I fear. You will have little joy of your command, but I think you have the strength in you to do the things that must be done. Kill the boy, Jon Snow. Winter is almost upon us. Kill the boy and let the man be born.”
 ADWD

["Permettimi di dare al mio lord un ultimo consiglio" disse il vecchio uomo "lo stesso consiglio che una volta ho dato a muo fratello quando ci siamo separati per l'ultima volta. Aveva 33 anni quando il Grande Concilio lo scelse per sedere sul trono di spade. Un uomo fatto, con figli, eppure, per certi versi, ancora un ragazzo. Egg aveva nel profondo un'innocenza, una delicatezza che tutti noi amavamo. "Uccidi il ragazzo che è in te." Così gli dissi il giorno in cui mi imbarcai per venire alla Barriera. "Per regnare ci vuole un  uomo. Ci vuole un Aegon, non un Egg. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.". Il vecchio sfiorò il viso di Jon. "Tu hai la metà degli anni che aveva Egg e il tuo fardello è ancora più crudele, temo. Ben poca sarà la gioia che ricaverai dal comando, ma ritengo che dentro di te tu abbia la forza necessaria per fare ciò che va fatto. Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere. ]

Fine SPOILER


E ora le foto promozionali dell'episodio.









Fonte: winteriscoming.net/SpoilerTv

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: