GAME OF THRONES - Cosa vedremo nel FINALE DI STAGIONE?

Winter is coming! 
E alla fine siamo arrivati davvero all'ultimo episodio di questa stagione.... potete crederci? Ne manca solo uno! In questo episodio vedremo, tra l'altro, Arya e le Serpi della Sabbia, continua a leggere per sapere le news e le indiscrezioni e per vedere le nuove foto promozionali!

 Dopo lo scioccante episodio n. 9 (cliccate qui sotto per leggere la recensione!) siamo arrivati in dirittura d'arrivo. Il finale di stagione verrà trasmesso domenica 14 giugno con le consuete modalità.


Il titolo: "Mother's Mercy" si apre a diverse interpretazioni, che abbiamo già analizzato nell'articolo qui sotto (insieme al promo e alla sinossi).

  
Tra le varie interpretazioni del titolo c'è un richiamo ad Arya e a Mercy (dall'estratto di The Winds of Winter di cui trovate qui la sinossi). Indipendentemente dalle anticipazioni sui libri e da cosa si intenda per "Mercy", Arya nella scorsa puntata ha incontrato Meryn Trant.



Meryn Trant è uno dei nomi della lista di Arya, che lo ritiene responsabile della morte di Syrio Forel. Nello scorso episodio il Cavaliere della Guardia Reale ha aggiunto qualche punto alla sua classifica della depravazione, dimostrandosi un pedofilo.

Improvvisamente Arya ha la possibilità di eliminare un nome dalla sua lista, riuscirà a cogliere questa opportunità? E se sì, quanto le costerà? 



E veniamo a DORNE. In un'intervista a  Yahoo News Singapore Jessica Henwick ha dichiarato che le Serpi della Sabbia saranno protagoniste di qualcosa di "estremo" nell'ultimo episodio della stagione.

Quello che succede con le Serpi della Sabbia è .... estremo. Davvero estremo. Così sono davvero curiosa di vedere come le persone la prenderanno. Non so cos'altro posso dire!” ha detto l'attrice a Yahoo Singapore. “L'episodio 10 Episode 10 mette il resto dello show su un percorso preciso. E' una mossa importante per Game of Thrones, e le Serpi della Sabbia ne fanno parte.


Il regista degli episodi 9 e 10, David Nutter, ha parlato a Vulture delle difficoltà del suo lavoro, in particolare le scene relative a Shireen e Daznak’s Pit scenes. Ma non ha rivelato nulla su quello che vedremo prossimamente, se non che “Tutto quello che posso dire è che questo non è come i finali di stagione che si sono stati fatti in precedenza".

Dopo una dichiarazione del genere, siamo ancora più impazienti di vedere cosa succederà!

Sotto alcune foto promozionali del finale di stagione!











Fonti: EW/Farfarawaysite.com

Per chi ha letto tutti i libri e vuole approfondire, segnalo il gruppo fb: I Guardiani di ASOIAF

Un saluto agli amici
Fantasy Italia

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: