DOCTOR WHO - Il Tredicesimo Dottore è Jodi Whittaker, il Doctor-Donna è finalmente realtà.



Dopo mesi di speculazioni e teorie, l’identità della tredicesima rigenerazione è stata rivelata.
Jodie Whittaker, incarnerà i nuovi panni del Dottore, in seguito alla rigenerazione di Peter Capaldi nello speciale natalizio.


Una Doctor-Donna, dopo Donna Noble che, per pochi memorabili momenti, ha gestito l’intelletto del Signore Del Tempo in uno degli episodi che ogni whovians porta nel cuore. 



Abbiamo finalmente una rigenerazione tutta femminile per il nostro Dottore.

La stavamo aspettando, si sentiva nell’aria, era in quello scambio di battute nell’episodio finale, proprio tra il Maestro di John Simm .

“Il futuro sarà tutto al femminile?”
“Possiamo solo sperarlo” dice il Dottore, mentre si avvia a compiere il suo destino e va incontro a quella che si preannuncia essere una rigenerazione complicata e sofferta.

Articoli Correlati: DOCTOR WHO - Recensione del finale di stagione 10x12 "The Doctor Falls"

Peter Capaldi lascerà le chiavi del Tardis e il ruolo di Dottore, dopo lo Speciale Natalizio, che vedrà anche la partecipazione di David Breadly, nei panni del Primo Dottore. 
Significa che Moffat, prima di lasciare lui stesso il ruolo di Show Runner, ci regalerà un altro episodio con tre rigenerazioni, così come aveva fatto per lo speciale del cinquantesimo.

Articoli Correlati: DOCTOR WHO - Jenna Coleman ritornerà nello speciale di natale come Clara Oswald ?

Non ci resta che aspettare ora per vedere in azione il Dottore in questa nuova veste e come Jodi Whittaker interpreterà il ruolo. Ai più è nota soprattutto per il suo ruolo in Broadchurch dove interpretava Beth Latimer. Serie ideata dal nuovo showrunner Chris Chibnall.


C’è aria di cambiamento per la serie, voglia di fare qualcosa di diverso, l’attrice avrà la responsabilità di gestire un ruolo iconico che per più di cinquant’anni è stato interpretato soltanto da attori maschili.
Non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per il futuro della serie, anche se questo non impedirà al mio povero cuore di rompersi in mille pezzi all’addio del Dodicesimo, che pur non avendo sempre episodi scritti al meglio, ha dato molto nel ruolo e ci ha regalato monologhi e momenti fantastici.

Cominciamo già a prepararci per lo Speciale Natalizio?

Three Doctors are coming !


Come sempre, un salute alle nostre affiliate:

Io Sono Il Dottore! "Doctor Who" The day of the Doctor Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet  Multifandom is a way of life Hello, I'm the Doctor. Basically Run. - Doctor Who Italia An Anglophile Girl's Diary Multifandom √ Talk About Telefilm Doctor Who Italian Fan Club Mad Man With A Box Alex Kingston Italy I Drogati Di Telefilm Peter Capaldi Italia  Cinema, movie and pop Gli Attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted Serie tv Concept Doctor Who Italy Once a Fangirl Always Telefilm mix Nella mente di una serialist


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: