Game of Thrones - Disponibile online il download della puntata 7x04

E' già da ieri che circola in rete il download dell'episodio s07e04.

La HBO ha subito un consistente attacco hacker che ha comportato il furto di oltre 1,5 terabyte di materiale, tra cui anche lo script della puntata in onda domani, domenica 6 agosto, dal titolo "The Spoils of War". Tuttavia, il leak dell'episodio deriva da altre fonti, tutt'ora ignote.

Tutti i video che si trovano in rete sono degli screen tratti da un DVD consegnato agli addetti ai lavori e reca, infatti, l'apposita scritta per tutta la sua durata dell'episodio nonchè l'invadente minutaggio a caratteri cubitali in basso (dove vanno i sottotitoli, per capirci). La qualità, ovviamente è bassissima ed essendo un episodio epico e particolarmente spettacolare noi vi consigliamo di aspettare e gustarvelo in alta definizione, ne vale davvero la pena. Oltretutto sarebbe bene scoraggiare questi leak illegali, che rovinano il lavoro di tutte le persone dietro e attorno alla serie, dal cast alla produzione, dalle reti che lo trasmettono in maniera corretta (in Italia Sky Atlantic e online NowTv in diretta con la HBO) ai giornalisti che si prodigano per fornirvi piccole stuzzicanti anteprime con innoqui promo e immagini promozionali e qualche intervista.

Non ultimo, trattengo male parole nei confronti di chi, dopo aver scaricato l'episodio 7x04, non riesce a trattenere screenshots e commenti anche in pagine notoriamente spoiler-free, andando ad inficiare la visione di tutti gli altri. Ieri notte, guardando un video divertente su Game of Thrones in una pagina Facebook - che non cito perchè non ha colpa - mi è apparso, come primo commento, uno screenshot con tanto di spiegazione riguardo a...

....sto scherzando, si tratta di un elemento fondamentale della trama che vi auguro di gustare a cuore libero, che ne vale davvero la pena. 

Questo per dire che NOI non forniamo link a dowload illegali come invece fanno ALTRI, perciò non chiedeteceli, per favore.

Semmai qui troverete tanti approfondimenti interessanti, interviste, immagini, promo, recensioni ragionate e quant'altro. Buona permanenza!



Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: