GAME OF THRONES - Le immagini della 7x05 "Eastwatch"

Dopo il promo della prossima puntata, di cui vi lasciamo l’articolo, la HBO ha finalmente rilasciato anche alcune immagini ufficiali del prossimo episodio, il quale titolo sarà “Eastwatch”.

La scorsa puntata è stata piuttosto coinvolgente e l’azione non è di certo mancata, ma cosa dobbiamo aspettarci? Senza dubbio l'episodio di lunedì prossimo terrà gli spettatori con il fiato sospeso, vista la conclusione della 7x04.
Dopo la vittoria di Daenerys sull’esercito dei Lannister, puntata che ha segnato il record della storia in termini di ascolti nonostante l’episodio fosse stato leakato, la giovane Targaryen torna presumibilmente a Dragonstone, poiché le foto ufficiali mostrano la Madre dei Draghi di nuovo in compagnia di Jon Snow. In altre immagini, la Regina è anche insieme a Tyrion Lannister, da cui è rimasta piuttosto delusa in seguito alle sconfitte. Ma come abbiamo visto nel promo, Varys chiede a Tyrion di provare a farsi ascoltare da Daenerys: ci riuscirà?




Tyrion, inoltre, in una foto, attraversa il campo di battaglia, ormai completamente distrutto dal fuoco di Drogon. Sarà forse alla ricerca di Jaime?


Un’altra foto mostra Cersei Lannister da sola in camera sua: Avrà probabilmente ricevuto la notizia della battaglia, ma sarà più preoccupata per le sorti di Jaime, di cui ovviamente non abbiamo immagini, o per la sconfitta?


Infine abbiamo Sam e Gilly alla cittadella che sono alle prese con tanti libri: Stanno forse per scoprire qualcosa d’importante per il futuro della serie?


L’episodio “Eastwatch” andrà in onda in contemporanea mondiale su Sky Atlantic alle 3 di lunedì mattina.
Fonte: spoilertv

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: