GOTHAM - Il nuovo promo mostra a Gotham cosa sia la vera paura. E la città, infestata dai villain, ha un nuovo oscuro vigilante.


Gli albori della notte si sono già fatti oscuri.
A luglio, erano stati rilasciati dei poster promozionali che ritraevano un giovane Bruce Wayne intento a vegliare sopra la sua adorata città dall'alto, e portavano un sottotitolo intrigante "Dawn of Night". Ora però, sono state rilasciati nuovi poster, ancora più accattivanti dei precedenti.

"Dark Knight", Il Cavaliere Oscuro, il nuovo titolo che accompagna questi poster, non può che rivelarsi calzante visto ci ho che già i primi promo ci avevano mostrato, e segno evidente che l'oscuro vigilante di Gotham è più vicino di quanto pensiamo.
Il primo poster, infatti ritrae Bruce, alle spalle di Jim Gordon, in un completo nero, con un mantello mosso dal vento che si dissolve in pipistrelli.
Appare chiara l'evoluzione e la vocazione raggiunta dal personaggio di Bruce, di cui nei trailer ci è stata anche mostrata la nuova tenuta da combattimento che non è il costume classico del Cavaliere Oscuro, ma lo richiama. Probabilmente costruito da Lucius Fox, e potrebbe sancire una sorta di inizio della sua collaborazione con un giovane proto-Batman.


Sia nei poster rilasciati quest'estate, che in questi, viene quasi evidenziata una contrapposizione tra il detective Gordon e il giovane Bruce.
L'inizio della sua carriera da vigilante, lo porterà infatti a scontrarsi con Jim, nonostante il loro legame e le loro collaborazioni, la caccia di Bruce, ai cattivi della città lo porterà nel mirino  del detective, anche se uno dei principali obiettivi di Gordon, è catturare il Pinguino.
In un intervista a DC All Access, il produttore esecutivo John Stephens ha appunto dichiarato che : " Nella prima parte della stagione di quest'anno, Jim Gordon, cercherà di liberare la città dalla morsa del Pinguino. Per riuscirci, salderà un alleanza con Sofia Falcone, interpretata da Crystal Reed, e i due lavoreranno insieme praticamente per detronizzare il Pinguino. Allo stesso tempo, Bruce Wayne inizia a operare come vigilante indossando una maschera... e più avanti Jim Gordon si renderà conto che questo vigilante si sta muovendo, là fuori, da qualche parte a Gotham, e dice 'Darò la caccia a questo tizio' e avremo un Jim Gordon e un maschero Bruce Wayne faccia a faccia".


In Batman perlopiù, il detective e Bruce Wayne sono alleati, ma i suoi modi, operando al di fuori della legge hanno portato a volte a scontri tra i due, proprio perchè i loro metodi per combattere il crimine sono molto differenti.
Sarà curioso scoprire se Jim Gordon scoprirà chi si cela dietro al nuovo vigilante e quanto riuscirà ad avvicinarsi a svelare la sua vera identità.

GOTHAM - "Dawn Of Night" Rilasciato il nuovo poster della serie




Intanto vi riproponiamo il trailer che presentava la nuova proto-tuta di Bruce. Nella sua nuova missione, come ci dice Alfred, Bruce si ritroverà già ad affrontare anche super criminali. E una delle New entry nel parterre di villain sarà proprio il professor Pyg. Un maniacale villain creato da Grant Morrison e Andy Kubert per il Batman #666 del 2007. Pyg, è in realtà Laszlo Valentin, un uomo ossessionato dalla chirurgia per perfezionare le sue vittime. Prende il suo nome dalla storia del Pigmalione, che si innamora di una statua che poi prende vita. La sua maschera porcina, nasconde un villain molto sinistro e inquietante.



Sappiamo che farà parte della quarta stagione, ma per il momento non sono stati rilasciati trailer, e abbiamo solo il volto dell'attore che lo impersonerà. Michael Cerveris, conosciuto sopratutto per la serie tv Fringe e per i suoi ruoli in The Thick e The Good Wife, è entrato a far parte del cast della serie DC.
Sarà lui a impersonare il maniacale Professor Pyg, aiutato nel suo lavoro da dei minion, chiamati Dolltrons, mentalmente plagiati e controllati da lui, a cui ha innestato anche delle maschere sui loro volti, sono costretti a obbedire a ogni suo ordine. Per quanto non siano una minaccia singolarmente, il numero che il Professor Pyg controlla li rende un pericolo concreto.

GOTHAM - "A Dark Knight" il nuovo promo rivela il costume di Bruce

La trasformazione e l'evoluzione, sembra essere un tema preponderante di questa stagione, e non solo per Laszlo Valentin, Johnatan Crane si trasformerà pienamente nello Spaventapasseri, Butch Gilzean diventerà Solomon Grundy, e se Bruce è sempre più vicino al diventare il Cavaliere Oscuro, la stessa Selina Kyle sembra iniziare una trasformazione e un evoluzione che la porterà a Catwoman.
 In questi giorni, poi è stato rilasciato un video che rappresenta proprio il percorsi di Bruce e Selina, il loro rapporto e la loro evoluzione nella serie.
Sappiamo che i due al momento non sono in buoni rapporti, ma la relazione tra Batman e Catwoman è sempre stata complicata, fatta di alti e bassi, così come è stata finora riportata in Gotham.




Il produttore esecutivo Danny Canon, in un Q&A per la Fall Preview, ha dichiarato che: " Sono due persone indipendenti che fanno il loro percorso. Entrambi senza genitori, entrambi orfani in un certo senso". Ma Selina viene lasciata a se stessa, mentre Bruce vive una vita di privilegi, con la vicinanza e il supporto di Alfred. "e qualcosa si indurisce in lei col passare degli anni".
"Sappiamo però, che in lei c'è sempre un lato buono, che trova un affinità con Bruce, che le fa provare un attrazione per Bruce, con cui non possiamo smettere di giocare. è semplicemente troppo adorabile".

GOTHAM - Il panel al SDCC, tutto sulla quarta stagione, i destini dei personaggi vengono rivelati, e Camren racconta di come è stata morsa da un gatto



 Ma parlando di nuovi villain, qualcuno ha detto Spaventapasseri?
Il nuovo extended promo della quarta stagione si intitola "Fear". Un sentimento con cui lo Spaventapasseri si divertirà a giocare, perchè se il Pinguino comanda il "sottosuolo" di Gotham, non è minimamente pronto per l'avvento del nuovo villain.




"Cosa ti spaventa di più" chiede lo Spaventapasseri, pronto a prendersi la città, mostrando la vera essenza della paura ai cittadini di Gotham.
Una minaccia, quella dello Spaventapasseri, che allarma sia il GCPD, che la criminalità guidata dal Pinguino.
Chi dei due, avrà la meglio nel disfarsi del nuovo villain ?
Forse sarà proprio Bruce, nei nuovi panni di vigilante ad avere la meglio sullo Spaventapasseri.

GOTHAM - David Mazouz parla del momento in cui ha ucciso Alfred e lo Spaventapasseri si conferma come nuovo villain



Fonte: Tv Insider Tv Line screenrant
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
Talk About Telefilm Multifandom is a way of life David Mazouz Italia Justice Of Shield Italia Cameron Monaghan Italy Gotham Italia - "There will be light" Crazy Stupid Series I Drogati Di Telefilm Cinema,movie and pop Telefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: