IT - Bill Skarsgard confronta il suo Pennywise con un'altro spaventoso cattivo!


Continuiamo a parlare dell'horror più acclamato del momento, ovvero la prima trasposizione cinematografica del cult firmato Stephen King, uscito da un paio di giorni nelle sale americane, e lo facciamo dal punto di vista del terrificante villain. Infatti Bill Skarsgard, per promuovere il film, è stato intervistato sul suo impatto emotivo nell' interpretare un personaggio simile e ha posto un interessante paragone con un altro spaventoso cattivo. Leggete per scoprire di chi si tratta!

IT: Le prime reazioni al film, un' intervista a Wyatt Oleff e il punto di vista sulla scena più controversa del romanzo!


Il giovane attore svedese si racconta a People "Penso che la differenza più grande fra Pennywise e il personaggio di Joker, o meglio l'interpretazione di Heath Ledger, è che lui è molto più basato sulla realtà. Il Joker è una sorta di anarchico sociale, una persona folle, e non credo che Pennywise sia in questo modo. Non è nemmeno umano, è soltanto male puro. Le sue motivazioni sono meno "folli" di quelle del Joker, non che le sue scherzino. Naturalmente, Pennywise è ancora oscuro e sinistro e da' la caccia ai bambini." Poi descrive come è stato cambiarsi per il ruolo "Quando sono partito con questa cosa, mi chiedevo 'Qual'è la cosa più orribile che possa accadere qui' e poi l'avrei fatta. Devi accedere a parti di te stesso dove tu pensi che ci sia la più disturbante o orribile cosa da fare e poi impegnarsi in queste. Sembra davvero strano ma è stato quasi come un lento esorcismo sbarazzarmi di lui." A dispetto di ciò l'attore sembra entusiasta di poter tornare nel secondo capitolo "Mi sono divertito molto con il personaggio e non vedo l'ora di ritornare con il make-up da clown per il sequel."

Fonte: People.com


Un saluto alle affiliate
Multifandom, Horror Italy  


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: