SCANDAL - Final season ad alta tensione per Olivia Pope e i suoi Gladiatori


Il 5 ottobre sulla rete americana ABC assisteremo all’epilogo delle vicende di Olivia Pope e dei suoi Gladiatori. Nella sesta stagione di Scandal il personaggio interpretato da Kerry Washington ha dato sfogo al lato più oscuro del suo carattere. Sarà la nuova Olivia il punto centrale della settima stagione.
Ne la conferma l’immagine che da alcuni giorni circola sul web. La Pope, è ritratta in penombra su una panchina del National Mall, mentre volge lo sguardo al Washington Monument e al Campidoglio avvolti in una flebile luce.
Cyrus e Olivia
La foto evoca la chiusa della sesta stagione in cui la Pope non è sola sulla panchina. Al suo fianco in questa occasione è seduto Cyrus Beene (Jeff Perry). E’ al suo maestro e mentore che Olivia confessa di sentirsi bene nell’avere tra le sue mani tutto il potere.
Cast di Scandal


Sulla nuova stagione
che sta per cominciare, non si sa molto. Gli stessi attori del cast hanno dichiarato che per ora nessun personaggio è morto, ma che nessuno di loro è a conoscenza di come evolverà la serie.

Mallie Grant
Quello che è certo è che la stagione riprende a circa cento giorni dall’inizio del mandato di Mallie Grant, interpretata da Bellamy Young. La first lady è finalmente riuscita a diventare la prima Presidente donna nella storia degli Stati Uniti. Come vicepresidente troviamo Cyrus Beene, mentre Olivia Pope è Capo di Gabinetto, ed è a capo del B613 strappato dalle mani, prima del padre e poi di Fitz.
Mallie e Olivia
Proprio l’opposizione tra le due donne, regalerà gli sviluppi più interessanti alla trama. La stessa Ballamy Young, si è fatta sfuggire dei piccoli dettagli sul rapporto tra Olivia e Mallie - “Sono entrambe donne intelligenti che hanno delle visioni politiche molto simili ed un solido background a Washington, quindi penso che i fan di Scandal saranno molto sorpresi quando si verificheranno delle situazioni in cui le loro opinioni non saranno concordi. E, ovviamente, se mai dovesse venir fuori la verità su Olivia ci sarebbe sicuramente una guerra tra loro”.
Quinn Perkins

Ora che Olivia è alla Casa Bianca, ha dovuto cedere le redini della società di gestione di crisi a Quinn Perkins (Katie Lowes). L’agenzia diretta dalla giovane collaboratrice, ha cambiato nome, non è più la Olivia Pope & Associati, ma la Quinn & Associati. Punto fermo dell’organizzazione sono Huck (Guillermo Diaz) e Charlie (George Young Newbern), che a breve verranno affiancati da due nuovi collaboratori.
Quinn, Huck e Charlie 

Shonda Rhimes, creatrice e produttrice esecutiva di Scandal, infatti, ha deciso di arricchire il cast con l’entrata in scena di due nuovi attori. Si tratta di Shaun Toub visto in Homeland e Jay Hernandez che ha recitato in Nashville. Sul ruolo che andranno a ricoprire non sono trapelate indiscrezioni. Si sa solo che entreranno a far parte della Quinn & Associati.

Shaun Toub e Jay Hernandez




Jake Ballard, l’ex fidanzato di Olivia, interpretato da Scott Foley, continua a dirigere l’Agenzia di Sicurezza Nazionale. I due ex amanti si troveranno a dover collaborare. Sarà Olivia ad avere un ruolo predominante in qualità di capo di Ballard. Interessanti, quindi saranno le dinamiche che si instaureranno tra i due nel corso della serie, con un Jack cambiato grazie alla mediazione di Eli Pope.

Jake Ballard


Nella settima serie vedremo Scott Foley, ricoprire per la prima volta il ruolo di regista. L’attore dirigerà il terzo episodio della stagione ambientato in Vermont. Protagonista della puntata sarà Fitzgerald Grant (Tony Goldwyn) che ormai ha abbandonato i panni del presidente e si prepara alla sua nuova vita. A conferma dell’inconsueta location del set, alcuni attori hanno postato su Instagram foto in Vermont durante l’eclissi di sole.

Tony Goldwyn durante l'eclissi di sole
Kerry Washington, Scott Foley e Tony Goldwyn sul set in Vermont


Per assistere al final season di Scandal i fan dovranno pazientare ancora un po'. A differenza delle altre due serie prodotte da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy e How To Get Away With a Murder, Scandal apparirà sulle reti della ABC solo il 5 ottobre. Di sicuro l’attesa sarà ripagata da una stagione all’altezza delle imprese di Olivia Pope e dei suoi Gladiatori.  
Fonti: ABC, Deadline, TVline


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoTalk about telefilmOnce a fangirl, always a fangirlMultifandom is a way of lifeMultifandom


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: