DOCTOR WHO - Un assaggio dello Speciale di Natale


Rilasciata una clip dello Speciale di Natale (qui sotto tradotta per voi) e la prima foto promozionale di Jodie Whittaker e del suo outfit da Doctor. Per saperne di più continuate a leggere..

Avevamo appena raccolto in un unico articolo tutte le novità sul Christmas Special e sulla stagione che verrà, che subito la BBC rilascia nuovo materiale che noi non possiamo certo ignorare.
Per il Children In Need 2017 infatti, è andata in onda una breve clip dello Speciale natalizio e noi
siamo qui pronti per tradurla e commentarla. 

               CHRISTMAS SPECIAL E NUOVA STAGIONE: CHE COSA SAPPIAMO?



TRADUZIONE

First Doctor: Potresti rimanere sorpr-.. Il mio Tardis.. guarda il mio Tardis!
Soldato: Ma questo è impossibile..
First Doctor: Per caso sono stato derubato?
Soldato: Ma è.. è..
First Doctor: Orrendo!
Soldato: ..è più grande all'interno che all'esterno!
Twelve: Anche io ho pensato che lo fosse. Sono contento di non essere il solo
Soldato: Che posto è questo?
First Doctor: Questo è, o dovrebbe essere, il mio Tardis
Twelve: Tecnicamente.. quello è il tuo Tardis. A circa 70 piedi in quella direzione, vedi? Ricordati sempre dove parcheggi, succederà spesso
Soldato: Questa è follia. Sto diventando pazzo?
Twelve: Follia? Beh, sei un ufficiale della Prima Guerra Mondiale, al Polo Sud, inseguito da un alieno attraverso il tempo congelato. La follia non è mai stata così gentile
Soldato: Prima Guerra Mondiale?
Twelve: A giudicare dall'uniforme.. sì
Soldato: Sì ma.. che cosa intendi con "prima"?
Twelve: Oh scusa.. spoiler
First Doctor: Basta ora! Tu chi sei?
Twelve: Tu sai chi sono. L'hai capito nel momento in cui mi hai visto. Ti direi di smetterla di fare l'idiota ma in un certo senso so che non accadrà
First Doctor: Posso assicurarti che non ho la minima idea di chi tu sia
Twelve: Beh, io so chi sei tu
Soldato: Qualcuno ha intenzione di spiegarmi che cosa sta succedendo?
Twelve: Facile
First Doctor: Tu sei me? No.. no!
Twelve: Sì. Temo proprio sia così
First Doctor: Io diventerò te?
Twelve: Beh.. ci sarà qualche falsa partenza ma alla fine ci arriverai
First Doctor: Ma.. io pensavo..
Twelve: Che cosa?
First Doctor: Beh, io presumevo.. che sarei diventato.. più giovane
Twelve: Io sono più giovane!


Il Dottore discute con se stesso (come sempre d'altra parte) e non mancano le battute comiche in questo primo incontro tra First e Twelve. Abbiamo anche quello che sembra un assaggio della trama (o, per lo meno, di ciò che porta il Dottore in mezzo ai ghiacchi) ma la nostra teoria principale rimane sempre la stessa, in attesa di venire smentita o confermata il 25 dicembre.

Procedendo oltre con le news, Jodie Whittaker ha scelto il suo costume!
Eccola qui, in tutto il suo splendore, assieme alla compagna di una vita sullo sfondo (che siamo ansiosissimi di vedere trasformata ancora una volta).




Vi invito a passare dal blog per leggere tutti i nostri articoli su Doctor Who e per rimanere informati su tutte le news relative al Dottore.


Fonti: BBC


Come sempre, un salute alle nostre affiliate:
Io Sono Il Dottore! "Doctor Who" The day of the Doctor Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet Multifandom is a way of life Hello, I'm the Doctor. Basically Run. - Doctor Who Italia An Anglophile Girl's Diary Multifandom √ Talk About Telefilm Doctor Who Italian Fan Club Mad Man With A Box Peter Capaldi Italia Cinema, movie and pop Gli Attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted Serie tv Concept Once a Fangirl Always Telefilm mix Nella mente di una serialist


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: