COLONY - "Intervista" sul set con Tory Kittles!


La terza stagione di Colony si avvicina sempre più e ovviamente vi sono sempre nuovi contenuti per ingannare l'attesa per i nuovi episodi. Quest'oggi Nerdist ha rilasciato la seconda parte del tour sul set della terza stagione, con protagonista Tory Kittles, il quale sfoggia le sue uniche abilità, pur lasciando un indizio su quello che accadrà al suo personaggio.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Nuovo emozionante trailer e intervista sul set della terza stagione!

Nella prima parte abbiamo visto Peter Jacobson e Tory Kittles discutere su chi è la vera star della serie, dibattito concluso in modo estremamente divertente. Invece nella seconda parte il protagonista è Tory, il quale sfoggia un lato inaspettato di se', visto che siamo sempre stati abituati a vederlo serioso e solitario nell'interpretare Eric Broussard. Lui raggiunge l'inviata e le dice che non deve credere alle parole di Jacobson e che non possono parlare, perchè sono continuamente osservati, chiaro rimando a uno dei temi della passata stagione. Così i due si avventurano in una simpatica raccolta di provviste (favoloso il tono in cui Tory dice "We need snacks" e il siparietto dove l'inviata lo schiaffeggia), per poi rifugiarsi nel camerino, definito da Tory la sua "home base". Naturalmente l'inviata coglie l'occasione per chiedergli qualcosa sul percorso di Broussard nella terza stagione e Tory commenta così: "Bhe sai, la cosa è che Broussard è concentrato sulla missione. Si sa che per vincere una guerra devi mantenere la concentrazione e la disciplina, devi essere pronto e non farti distrarre. Ma posso dire che Broussard troverà un partner utile in questa stagione." Noi già abbiamo un idea di chi si tratta grazie al trailer rilasciato la scorsa settimana, dove abbiamo visto Broussard in coppia con una ragazza, interpretata da Peyton List. Alla fine l'inviata gli chiede qualche consiglio su come interagire con Josh e Sarah e Tory risponde che deve mostrare la sua superiorità e le da' una pistola a salve, dicendole che dentro l'armeria troverà la verità.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA TERZA STAGIONE! 

Continuate a seguirci per notizie sulla terza stagione di Colony e tenetevi pronti, perchè presto faremo un interessante approfondimento sui passati episodi, per arrivare preparati al 2 Maggio. Stay tuned!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: