GAME OF THRONES - Gemma Whelan parla del suo ruolo nella sesta stagione


Asha-Greyjoy-asha-greyjoy-34711538-1000-665Abbiamo già avuto conferma che la sesta stagione vedrà il ritorno della famiglia Greyjoy sui nostri schermi, finalmente, direbbe qualcuno. Se anche voi siete tra quelli che si chiedevano che fine avessero fatto gli abitanti delle Isole di Ferro, o se semplicemente volete qualche anticipazione su quello che vederemo questa primavera, non vi resta che continuare a leggere questo articolo, in cui Yara Greyjoy ci parla dello show! [POSSIBILI SPOILER]



È di pochissimi giorni fa l'intervista che Gemma Whelan ha rilasciato al British Comedy Guide, in cui ha parlato, tra le altre cose, anche del suo ruolo in Game of Thrones e del futuro del suo personaggio: Yara Greyjoy. La sua è una delle storie che si sono distaccate di più dall'opera di Martin, infatti Asha (la Yara dei libri), era caduta prigioniera di Stannis durante uno scontro di cui non si fa menzione nello show e il suo futuro era rimasto incerto. Vista la diversa direzione che è stata intrapresa nella versione televisiva, è probabilmente un bene che non sia andata così, altrimenti, a questo punto, sarebbe certamente morta.

YaraNonostante l'anno scorso alcuni rumors avessero fatto pensare che Yara sarebbe stata presente nella quinta stagione, sappiamo bene che così non è stato; infatti la produzione ha deciso di non trattare per niente la parte di storia riguardante la famiglia Greyjoy, suscitando scontento tra i lettori, tra i quali si contano un certo numero di fan degli Uomini di Ferro. Ma chi avesse sentito la mancanza di questa storyline può stare tranquillo: dopo la scelta dell'attore danese Pilou Asbaek come Euron Greyjoy e alcuni spoiler dal set che vedrebbero un ritorno di Theon nelle Isole di Ferro, possiamo essere certi che la sesta stagione non ci lascerà nuovamente orfani della famiglia Greyjoy. La nostra Yara ha commentato così la sua partenza per l'Irlanda del Nord.

"Perfino quando, proprio adesso, ho detto a voi della mia partenza per l'Irlanda del Nord mercoledì, ho pensato 'Oddio, forse non dovrei dirlo!'.  Stai veramente attento a tutto 'non dire troppo', ma almeno è stato scoperto che ci sarò, così di questo posso parlare liberamente."

Risultati immagini per yara greyjoyUn'ulteriore conferma, se mai fosse servita, di quanto gli attori debbano fare attenzione a non lasciar trapelare spoiler. Lei stessa ha parlato di quanto trovi divertente il fatto che, adesso che la serie tv si è distaccata più nettamente dai libri, le persone siano ancora più attente e interessante agli spoiler.

"Si, hanno più o meno...non finito il materiale dei libri, in realtà, ma hanno trattato con George RR Martin, che scrive i libri, e sono andati per la loro strada con la sua approvazione, È per questo che le persone sono ancora più interessante agli spoiler. È divertente, non trovate? Non c'è nessun altro show come questo!"

Alcuni lettori poco contenti dei cambiamenti potrebbero non essere d'accordo con questa affermazione, ma ormai è così che stanno le cose. Alcuni sperano che, con il ritorno dei Greyjoy nella sesta stagione, non ci saranno troppi avanzamenti imprevisti nella trama, ma questa idea rimane tutta da confermare. Ma non è solo il pubblico ad essere particolarmente a caccia di spoiler, infatti Gemma ci ha rivelato che ha subito guardato lo script con una domanda fissa in mente.

"Sono morta? Sono morta? Sono morta? È la prima cosa che vai a cercare!"

Risultati immagini per yara greyjoy salva theomE fai bene, cara Yara, conoscendo Martin, Benioff e Weiss non si può mai essere sicuri di quale sia propria sorte nel difficile mondo di Westeros! Comunque sembra che, almeno per ora, la nostra Yara tornerà nello show. Se sia solo per morire in modo cruento non possiamo dirlo, certo è che qualcosa avrà dovuto architettare, dopo che l'abbiamo vista per l'ultima volta, nella quarta stagione, durante il suo tentativo fallito di soccorrere il fratello.

Per adesso è tutto, vi lascio con qualche link dei nostri articoli sulla sesta stagione e la speranza di scoprire presto qualche altra notizia! 


fonte: watchersonthewall.com winteriscoming.net


Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA.

Un saluto agli amici

Fantasy Italia 
Sophie Turner Italia  
Team Sansa 






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: