GAME OF THRONES - ritorno di un altro personaggio a DELTA DELLE ACQUE!

 
Da Watchersonthewall arrivano conferme sul ritorno di un personaggio a Delta delle Acque!


Attenzione contiene spoiler per chi non ha letto tutti i libri! 






Los Siete Reinos continua a fornirci anticipazioni e news sulle riprese della sesta stagione. Sappiamo che ci saranno nuovi personaggi e ritorni inaspettati, come quello di cui abbiamo parlato nell'articolo al link qui sotto.



La notizia di oggi è che si stanno girando le scene di un probabile assedio a Delta delle Acque, che potrebbe essere una doppia buona notizia per i lettori: in primis finalmente riprendiamo una narrazione coerente con i libri e in secondo luogo perché potrebbe essere una parte della trama ripresa ancora dai libri editi e non anticipata dai prossimi!


Le riprese a Corbet (Irlanda del Nord) mostrerebbero l'esercito Lannister rompere l'assedio, vediamo infatti, nella foto, le tende rosse dei Lannister precedentemente allineate di fronte al castello. 

E qui sì, si sprecano le buone notizie!

L'assedio di Delta delle Acque era quello che ci aspettavamo di vedere al posto del circo di Dorne, infatti Jamie sarebbe dovuto essere lì (e a Dorne sarebbero dovuti succedere altri eventi!). Buon per Jaime che può recuperare quello che non ha fatto nella scorsa stagione (e gli auguriamo anche un recupero in dignità). Peccato invece per Dorne, che invece non avrà questa chance...



La notizia principale è che rivedremo il Pesce Nero, Brynden Tully!

La sua ultima apparizione è stata alle Nozze Rosse, dove, con un tempismo perfetto, aveva lasciato la sala per cercare il bagno, proprio pochi istanti prima che si scatenasse il massacro...

Ci siamo chiesti tutti che fine avesse fatto! Ed eccolo di nuovo qui! 

Brynden Tullu, lo zio di Catelyn, detto il Pesce Nero è interpretato da Clive Russell, che aveva già rilasciato interviste dichiarando che il suo personaggio era ancora vivo e stavamo solo aspettando di rivederlo.

In aggiunta, Nikolaj Coster-Waldau e Jerome Flynn sono stati visti a girare le scene del loro viaggio verso Delta delle Acque, questo confermerebbe parte della trama di questa sesta stagione per Jaime e Bronn. La strana coppia resiste e può essere una cosa positiva, l'interazione tra i due è sempre stata efficace nella quinta stagione, nonstante un copione a tratti scontato e a tratti inverosimile. 

Dovrebbero esserci scene di un assalto, con il Pesce Nero a difendere il presidio e a scoccare frecce infuocate. Dovremmo anche vedere Jaime discutere con Brynden.

Come i lettori sanno bene, l'assedio di Delta delle Acque è narrato in A Feast for Crows, quarto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la scena descritta sembrerebbe proprio venire da lì. Solo la presenza di Bronn è una novità della produzione di Game of Thrones.   

*Illustrazione grazie a Amoks

Edmure


Parlando di Tully e del ritorno di Brynden, viene spontaneo chiedersi se tornerà anche Edmure (Tobias Menzies) in questa sesta stagione. Anche lui è "disperso" dalle Nozze Rosse...

A questo punto, da lettrice, spero vivamente che tra l'assedio di Delta delle Acque e i Greyjoy, lo spazio per gli spoiler dal sesto libro siano limitati e che lo zio George si sbrighi a farci avere The Winds of Winter! 

Rimanete in zona per ulteriori succosissime notizie sulla vostra serie preferita!


 Fonti: Watchersonthewall.com/lossietereinos.com/winteriscoming

* * *

  Non perdetevi la nostra rubrica HISTORY OF WESTEROS!


Tutte le news su Game of Thrones!  
 


Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA.

Un saluto agli amici

Fantasy Italia,  
Sophie Turner Italia  
Team Sansa





* * *

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: