11.22.63 - Nuovo trailer (tradotto) e foto promozionali!


Manca poco più di una settimana alla premiere di 11.22.63, la mini serie tratta dal meraviglioso romanzo di Stephen King. 

Abbiamo un nuovo trailer e nuove foto promozionali per tenerci occupati mentre l'attesa ci logora....


L'idea alla base del romanzo di King e della miniserie non è nuova, si parte dal concetto di cambiare la storia. Se potessimo tornare indietro e cambiare un solo evento, quale sarebbe? E cosa faremmo? Ma soprattutto, e qui entra in campo l'assoluto genio di King, cosa succederebbe? Quali sono le conseguenze? 

King nel suo romanzo mette insieme tutto: la volontà di una storia migliore per il proprio paese cambiando un evento che sconvolse l'America, l'effetto farfalla (un fenomeno affascinante, già oggetto di oggetto di racconti e film), le conseguenze delle proprie azioni.... e tutto questo si svolge in un contesto familiare, quotidiano, dove si potrebbe vivere in modo felice, se solo si potesse restare....


Il romanzo è un vero capolavoro, spero di poter scrivere la recensione presto, mentre ho ancora fresche tutte le sensazioni che ho provato (e vi assicuro che sono state tante!). Nel frattempo vi lascio con un nuovo trailer, che trasmette la sensazione della tensione, della paura legata alla responsabilità di avere il destino del mondo sulle spalle.   




COSA SUCCEDEREBBE SE UN SOLO EVENTO POTESSE CAMBIARE IL DESTINO DI UNA NAZIONE?
Al: Hai mai sentito parlare dell'effetto farfalla? L'idea è che qualcuno il battito d'ali di una farfalla in Cina possa causare 400 anni dopo  un terremoto in Perù. 
Tu puoi cambiare la storia, Jake, lo capisci?
Tu puoi tornare indietro. Tu puoi fermarlo.
SE TU POTESSI CAMBIARE IL PASSATO, LO FARESTI?
John Kennedy potrebbe vivere!


E di seguito alcune nuove foto promozionali che ci mostrano Marina Oswald, Sadie e Jake che ballano e Sadie, la bibliotecaria.






fonte: spoilertv/youtube

Restate con noi per tutte le news su 11.22.63!

* * *




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: