DOCTOR WHO - Stasera va in onda la 10x01 "The Pilot"



Ci siamo finalmente! Stanotte va in onda la premiere della decima attesissima stagione di Doctor Who. Quello che ci attende? Lo trovate qui sotto..


Whovians e non.. siete pronti a salire nuovamente sul Tardis?
Nell'attesa, ecco qui un riassunto di tutto ciò che dovete e volere sapere prima che vada in onda l'episodio The Pilot questa notte..

Recap: tutto quello che sappiamo della decima stagione (foto, promo e trailer) 

Nuovo trailer (Time for Heroes) e indizi sulla decima stagione nella foto promozionale 

Informazioni su Bill e sul nuovo volto della serie  

La prima immagine della rigenerazione del Dottore  

Come evitare lo spoiler al termine della 10x01 e a quali episodi appartengono i fotogrammi del trailer Time for Heroes


Inoltre Doctor Who Official ha rilasciato ieri un ultimo trailer che riassume e comprende tutti i teaser rilasciati nei giorni precedenti. Eccolo qui sotto..


 

TRADUZIONE

Bill: Non possiede un carro armato o una nave da guerra, ha una scatola che puoi chiamare in tuo aiuto. Non possiede pistole o laser, ha un cacciavite sonico per aggiustare le cose. Non possiede la "super-forza" o la visione a raggi x, ha un cuore in più. Non rimane in un solo tempo o un solo luogo, va dove l'universo ha bisogno di lui. Si prende cura di chiunque, non importa chi. 
Abbiamo tutti bisogno di un eroe come il Dottore, ora più che mai.


E dopo questo trailer, che riassume in pochissime parole l'essenza stessa di Doctor Who, vi lascio alle foto promozionali del primo, nuovo episodio della decima stagione.
Tra pochi giorni pubblicheremo la recensione dell'episodio quindi..

Stay tuned
















































Fonte: foto di farfarawaysite.com


Un saluto alle affiliate: Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilm Doctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.







Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: