RUNAWAYS – Recensione dell'episodio 1x09 “Doomsday”




Arrivati al penultimo episodio della prima stagione (e sottolineamo “prima” in quanto pare sia stata confermata la seconda stagione!), ci si aspetta il vero inizio della fine... E invece no! Questo nuovo appuntamento fa il punto della situazione prima del gran finale.


Le ultime chiarificazioni sul Pride che ci fanno cambiare nuovamente idea su chi sta con chi, quindi nuovi voltafaccia e ansia per le proprie sorti e quella dell'umanità.
Le novità positive sono che almeno i ragazzi hanno più o meno chiarito le proprie divergenze, capendo di dover mettere da parte gli screzi personali e dover tornare alla coalizzazione per la salvezza del mondo.


Non mancano comunque in entrambe le fazioni, gossip e tradimenti ad alimentare il tutto ed una scena finale che può forse far presagire, seppur in lontananza, una conclusione fino ad ora assolutamente tenuta fuori considerazione.


La puntata è rapida, non solo più breve rispetto alle altre, ma anche più veloce nella presentazione, anche se certo meno ansiosa.

La calma prima della tempesta.
Un ottimo preludio per un altrettanto buono (ne siamo certi) gran finale!
Sicuri di poter dare una valutazione più che positiva a questo prodotto televisivo, frutto di una grande collaborazione tra autori e produttori, attendiamo, stavolta davvero con smania, il finale di stagione; episodio con la responsabilità di confermarci la qualità ed una buona continuità della storia.



 Per le recensioni precedenti:
Recensione ep. 1x03
Recensione ep. 1x04 
Recensione ep. 1x05 
Recensione ep. 1x06 
Recensione ep.1x07 
Recensione ep. 1x08 



Un saluto alle affiliate:
Justice Of Shield ItaliaMarvel's ItalyMultifandom il mondo che non c'èOnce a Fangirl Always a FangirlCinema, movie and popTelefilmiamoSerie tv ConceptCharlie Cox Italy


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: